Zidane: "Cristiano Ronaldo? È della Juve, lasciamolo tranquillo..."

L'allenatore del Real Madrid dopo la vittoria sull'Atalanta: "Ma non penso che al calcio italiano manchi qualcosa per essere competitivo. Conta tanto la casualità"
Zidane: "Cristiano Ronaldo? È della Juve, lasciamolo tranquillo..."

MADRID (Spagna) - Zidane taglia corto, al termine del match con l'Atalanta, alla domanda sul possibile ritorno di Ronaldo a Madrid: "Abbiamo parlato tanto - ha detto a Mediaset - di questa cosa, è un giocatore della Juve e lo lasciamo tranquillo". Risponde invece con soddisfazione l'allenatore del Real quando deve parlare del passaggio ai quarti di finale di Champions League. Il tecnico dei blancos ha analizzato su Sky la vittoria sui bergamaschi: "Abbiamo fatto una bella prestazione, penso che anche l'Atalanta abbia giocato bene. Noi a livello difensivo abbiamo interpretato bene la partita, poi sappiamo che quando abbiamo il pallone possiamo fare belle cose. In generale siamo andati bene dall'inizio alla fine. Arrivare ai quarti era il nostro obiettivo. Abbiamo fatto una bella gara all'andata, sapevamo che oggi fosse difficile, però siamo stati bravi. Penso che abbiamo meritato di passare. Però non abbiamo fatto ancora niente, dobbiamo continuare. Mancano tante partite sia in Liga che in Champions League".

Zidane e il calcio italiano

Zidane ha poi speso belle parole per il calcio italiano, in grossa difficoltà in questa edizione della Champions League: "Non penso che manchi qualcosa, penso che a volte sia solo una questione di casualità. L'anno scorso hanno fatto bene le italiane e le spagnole. Penso che non vi non manchi niente, la Serie A è un buon campionato e in Europa le squadre sono forti. Nelle due partite può capitare di giocare contro una squadra più forte, però penso che in Italia siano tutti bravi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video