Diretta Manchester City-Borussia Dortmund ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al via i quarti di finale di Champions League: per Guardiola è sfida ai tedeschi guidati da uno straripante Haaland
Diretta Manchester City-Borussia Dortmund ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MANCHESTER (INGHILTERRA) - È di nuovo tempo di Champions League. Stasera partono i quarti di finale e alle 21 all'Etihad Stadium il Manchester City ospita il Borussia Dortmund per il primo round della doppia sfida a eliminazione diretta. La squadra di Pep Guardiola si ritrova dunque di fronte un altro Borussia dopo essersi sbarazzata del Moenchengladbach nel turno precedente vincendo sia all'andata che al ritorno per 2-0. I gialloneri, invece, guidati da uno scatenato Haaland, già a quota dieci gol nella competizione in appena sei partite, agli ottavi hanno eliminato il Siviglia vincendo in trasferta per 3-2 e pareggiando 2-2 il match di ritorno in Germania. Questa sarà la seconda volta che le due formazioni si ritroveranno una di fronte all'altra nella competizione; la prima risale alla fase a gironi dell'edizione 2012/13, quando in Inghilterra finì 1-1 mentre in Germania furono i padroni di casa ad avere la meglio per 1-0. La gara di ritorno tra City e Dortmund sarà il 14 aprile. 

Come vedere Manchester City-Borussia Dortmund in tv e in streaming

Manchester City-Borussia Dortmund è in programma alle ore 21 all'Etihad Stadium di Manchester e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Manchester City-Borussia Dortmund: formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Joao Cancelo; Rodri, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva. ALL.: Guardiola.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Emre Can, Dahoud; Knauff, Haaland, Reus. ALL.: Terzic.

ARBITRO: Hategan (Romania).

ASSISTENTI: Sovre e Gheorghe.

IV UOMO: Kovacs.

VAR: Di Bello

ASS. VAR: Valeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video