Diretta Chelsea-Porto ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Si riparte dal 2-0 dell'andata per gli inglesi. I Blues vogliono conquistare la semifinale di Champions che manca dal 2014, ma devono fare i conti con Conceiçao
Diretta Chelsea-Porto ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

SIVIGLIA (SPAGNA) - Dopo il 2-0 di una settimana fa nell'andata dei quarti di finale di Champions League, alle ore 21, allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, Spagna, il Chelsea di Tuchel e il Porto di Sergio Conceiçao si ritrovano di nuovo una di fronte all'altra per il secondo round della doppia sfida. Gli inglesi vogliono conquistare una semifinale che manca dal 2014, quando vennero poi eliminati a un passo dall'ultimo atto dall'Atletico Madrid del Cholo Simeone. E per farlo devono conservare il vantaggio acquisito una settimana fa grazie alle reti di Mount e Chilwell. Conceiçao, come dichiarato nella conferenza stampa della vigilia, nonostante il risultato del primo round, ci crede ancora: "Possiamo ribaltare il Chelsea", ha detto. I portoghesi agli ottavi hanno estromesso dalla competizione la Juve e vogliono centrare una semifinale che manca addirittura dalla stagione 2003-04, quando la formazione di Mourinho si laureò poi campione battendo 3-0 in finale il Monaco. Chi uscirà vincitore dalla doppia sfida tra Chelsea e Porto affronterà una tra Real Madrid e Liverpool (all'andata a Madrid ha vinto 3-1 la formazione di Zidane). 

Come vedere Chelsea-Porto in tv e in streaming

Chelsea-Porto è in programma alle ore 21 allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, Spagna, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Chelsea-Porto: formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kante, Chilwell; Mount, Havertz, Pulisic. ALL.: Tuchel.

PORTO (4-3-3): Marchesin; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Sérgio Oliveira, Grujic, Uribe; Corona, Marega, Otavio. ALL.: Sergio Conceiçao.

ARBITRO: Turpin (Fra).

ASSISTENTI: Danos e Gringore (Fra).

IV UOMO: Schneider (Fra).

VAR: Letexier (Fra).

ASS. VAR: Brisard (Fra). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video