Diretta Psg-Bayern Monaco ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I bavaresi in emergenza per ribaltare il 3-2 di Monaco dell'andata: chi passa va in semifinale di Champions League
Diretta Psg-Bayern Monaco ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming© EPA

All’andata non siamo stati cinici, stavolta sappiamo che dobbiamo dare tutto”. Flick promette scintille: il suo Bayern tenterà il tutto per tutto per ribaltare il 3-2 di Monaco, mettere ko il Psg e conquistare la semifinale di Champions League. Oltre a Lewandowski, non ci saranno Gnabry (Covid-19), Tolisso, Douglas Costa e Süle. Meno complicata la situazione in casa parigina: mancherà Marquinhos, ma torneranno disponibili gli azzurri Verratti e Florenzi, ormai guariti dal Covid. "Non è certo finita, loro verranno a riprendersi quello che hanno perso in casa - ha detto Pochettino in conferenza stampa - Sappiamo che sono una squadra molto competitiva, che non si arrende mai”.

Segui Psg-Bayern Monaco LIVE sul nostro sito

Psg-Bayern Monaco: come vederla in tv e in streaming

Psg-Bayern Monaco è in programma alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV e in chiaro su Canale 5 e Mediaset Play.

Psg-Bayern Monaco: le formazioni ufficiali

Psg (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Danilo Pereira, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé. All. Pochettino

A disposizione: Sergio Rico, Saidani, Kehrer, Pembéle, Bakker, Dagba, Verratti, Rafinha, Herrera, Florenzi, Sarabia, Nagera, Kean.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Muller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick

A disposizione: Nubel, Javi Martinez, Sarr, Nianzou, Musiala, Stanisic, Zaiser.

Arbitro: Orsato (Ita)

Quarto uomo: Doveri (Ita)

Var: Irrati (Ita)

Avar: Guida (Ita)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video