Psg, Kean elogia Neymar. Sul futuro: "Non ci penso"

L'ex Juve ha parlato della sofferta qualificazione alla semifinale di Champions League. Sul brasiliano: "È incredibile"
Psg, Kean elogia Neymar. Sul futuro: "Non ci penso"© Ansa

PARIGI (Francia) - Il Paris Saint-Germain di Moise Kean perde 1-0 ma strappa comunque il pass per la semifinale di Champions League. A fine partita l'attaccante azzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Un match molto sofferto che i parigini volevano a tutti i costi: "Abbiamo lottato su ogni pallone, perché la volevamo portare a casa. Abbiamo sofferto abbastanza ma ne siamo usciti bene. Ogni partita va sudata, ci siamo guadagnati la semifinale. Ora recuperiamo e vediamo più avanti come andrà. Daremo il 100%" ha dichiarato Kean.

Kean: "Neymar ha giocato per il gruppo"

Nessun gol, tre pali centrati e tante giocate importanti e spettacolari per Neymar. Kean ha spiegato: "Lui è uno che porta grande contributo alla squadra con il suo talento e le cose che fa in campo. Oggi non ha potuto segnare, ma ha lavorato per la squadra ed è la cosa più importante".

Kean: "Mi godo il momento, futuro più avanti"

Alle domande sul suo trascorso all'Everton, Kean si è aperto: "L’anno scorso l’Everton non ha giocato tanto durante l’estate ho lavorato tanto, mi ha dato una grandissima lezione di non mollare quando c’è bisogno. Ora il mister mi sta dando fiducia e posso dare il mio contributo alla squadra". Infine, sul suo futuro: "Non lo so, mi godo il momento, siamo in semifinale, ci sarà lavoro da fare in futuro. Ora sono concentrato qua. Il mio futuro non lo so ancora".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video