Real Madrid, pullman aggredito dai tifosi del Liverpool: un vetro rotto

La comitiva dei Blancos vittima di lancio di oggetti nei pressi di Anfield: la polizia inglese ha già fermato una persona
Real Madrid, pullman aggredito dai tifosi del Liverpool: un vetro rotto

LIVERPOOL (Inghilterra) - Attimi di terrore per il Real Madrid al suo arrivo ad Anfield in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Liverpool, in programma stasera. Il pullman della squadra spagnola, pur scortato della forze dell'ordine, è stato accolto da un improvviso lancio di oggetti nei pressi dello stadio dei Reds: un vetro esterno dell'automezzo è andato in frantumi, ma ha resistito il secondo strato, costituito da vetro blindato.

Il Liverpool si scusa con il Real

I giocatori di Zidane hanno vissuto momenti di grande paura, ma nessuno tra gli spagnoli è rimasto ferito. La polizia inglese avrebbe già individuato un autore dell'aggressione. La partita tra Liverpool e Real Madrid si gioca a porte chiuse, ma decine di tifosi dei Reds si sono date appuntamento all'esterno di Anfield. Pronta la condanna del club inglese che si è scusato coi Blancos per "il comportamento inaccettabile e vergognoso di pochi individui. Lavoreremo con la polizia del Merseyside per stabilire quanto successo e identificare i responsabili".

Liverpool-Real Madrid, segui il live sul nostro sito

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video