Diretta Psg-Manchester City ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nell'andata della semifinale di Champions League la squadra di Pochettino ospita al Parco dei Principi i Citizens di Guardiola, ancora imbattuti nella competizione
Diretta Psg-Manchester City ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

PARIGI (FRANCIA) - Dopo Real Madrid-Chelsea, terminata con il risultato di 1-1, la seconda semifinale di Champions League vede di fronte il Psg di Pochettino e il Manchester City di Pep Guardiola. Una gara spettacolare, in programma al Parco dei Principi alle 21, che vedrà sfidarsi le più grandi stelle del calcio mondiale. Una vera e propria serata di gala insomma. I parigini, dopo aver eliminato dalla competizione il Barcellona agli ottavi di finale, ha fatto fuori anche i campioni in carica del Bayern Monaco, e in entrambe le occasioni è andata a vincere in trasferta. I Citizens di Guardiola, invece, sono ancora imbattuti nella competizione (9V, 1N). Agli ottavi si sono sbarazzati agevolmente il Borussia Moenchengladbach vincendo sia all'andata che al ritorno per 2-0, mentre ai quarti hanno messo ko l'altro Borussia, il Dortmund di Haaland, vincendo 2-1 sia in casa che in terra tedesca. Il Manchester City ha eliminato il Psg nell'unico precedente incontro a eliminazione diretta nel calcio europeo, superando con un punteggio complessivo di 3-2 i quarti di finale di Champions League nel 2015/16, con Kevin De Bruyne che ha segnato il gol della vittoria nella gara di ritorno all'Etihad. Tornando all'attualità, la gara di ritorno si giocherà il 4 maggio all'Etihad Stadium di Manchester. 

Come vedere Psg-Manchester City in tv e in streaming

Psg-Manchester City è in programma alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go. 

Psg-Manchester City: formazioni ufficiali

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé. Allenatore: Pochettino.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo; Rodri, Gündogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva. Allenatore: Guardiola

ARBITRO: Brych (Ger).

ASSISTENTI: Borsch-Lupp.

IV UOMO: Siebert.

VAR: Fritz.

ASS. VAR: Dankert. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video