La moglie di Thiago Silva contro Werner: "Continua a sbagliare..."

La compagna del difensore del Chelsea è sbottata sui social dopo l'errore sotto porta dell'attaccante dei Blues contro il Real
La moglie di Thiago Silva contro Werner: "Continua a sbagliare..."

LONDRA (Regno Unito) - "Questo è karma, ragazzi. Ogni squadra in cui vado c'è un attaccante che continua a sbagliare gol… questo Werner, come si chiama?". La moglie di Thiago Silva, Belle, in una live su Instagram si scaglia contro l'attaccante del Chelsea, protagonista negativo nell'1-1 dei Blues a Madrid contro il Real. L'ex Lipsia, sbarcato in estate a Londra in cambio di 53 milioni di euro, ha segnato appena 11 reti in stagione tra tutte le competizioni in 45 presenze ed è al centro di numerose critiche da parte della tifoseria dei Blues. 

Non solo Belle, anche Tuchel contro Werner

In una successiva storia, Belle ha rincarato la dose: "Abbiamo bisogno di un gol, dobbiamo vincere questa partita ma i miei attaccanti non vogliono segnare, non so perché non segnano". L'errore è stato sottolineato senza mezze misure anche dal tecnico del Chelsea Thomas Tuchel: "Ha fallito una grande chance contro il West Ham, e ora un'altra grande questa sera. Questo non ci aiuta. Oggi eravamo tristi, arrabbiati in questo momento, questo è normale. È arrabbiato, è deluso, domani ha un giorno libero e il giorno dopo deve alzare la testa. È un grande professionista, lavora sodo. È facile per un attaccante: trova il gol nella prossima partita, e nessuno parla più". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video