Diretta Chelsea-Real Madrid ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Si riparte dall'1-1 dell'andata. La vincente sfiderà il Manchester City di Guardiola nella finalissima del 29 maggio a Istanbul
Diretta Chelsea-Real Madrid ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© EPA

LONDRA (INGHILTERRA) - Dopo l'1-1 della settimama scorsa a Madrid, il Real di Zidane, alle ore 21, fa visita al Chelsea di Tuchel nel ritorno della semifinale di Champions League. La vincente sfiderà il Manchester City di Pep Guardiola nella finalissima del 29 maggio a Istanbul. Nel match dell'Alfredo di Stefano Benzema ha risposto a Pulisic, pertanto la qualificazione rimane ancora apertissima. In caso di passaggio del turno, i Blues giocherebbero una finale che dalle parti dello Stamford Bridge manca dal 2012, quando la formazione guidata da Roberto Di Matteo in panchina e Didier Drogba in campo sconfisse il Bayern Monaco ai rigori all'Allianz Arena, conquistando così la prima Champions della storia del club inglese. Tornando all'attualità, il Chelsea in questa edizione ha perso solo una volta, tra l'altro senza conseguenze, nel ritorno dei quarti contro il Porto di Conceiça. Agli ottavi, invece, è caduto l'Atletico Madrid del Cholo Simeone. Per quanto riguarda il Real Madrid, doppia sconfitta nella fase a gironi contro lo Shakhtar Donetsk, poi un ruolino di marcia super. I Blancos, nelle doppie sfide a eliminazione diretta, si sono sbarazzati dell'Atalanta prima e del Liverpool poi. In caso di passaggio del turno, le Merengues, il club più titolato con 13 Coppe dei Campioni/Champions League, raggiungerebbero la finale per la 17ª volta nella loro storia.  

Come vedere Chelsea-Real Madrid in tv e in streaming

Chelsea-Real Madrid è in programma alle ore 21 allo Stamford Bridge di Londra e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go.

Chelsea-Real Madrid: formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-3): E. Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Havertz, Werner. Allenatore: Tuchel.

A disposizione: Kepa, Caballero, Alonso, James, Zouma, Ziyech, Pulisic, Giroud, Abraham.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Sergio Ramos, Militao, Nacho; Kroos, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.

A disposizione: Lunin, Altube, Odriozola, Valverde, Gutierrez, Isco, Blanco, Asensio, Marcelo, Rodrygo, Mariano Diaz.  

ARBITRO: Orsato (Italia).

ASSISTENTI: Giallatini-Preti.

IV UOMO: Massa. 

VAR: Irrati. 

ASS. VAR: Guida. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video