Real, Hazard ride dopo l'uscita dalla Champions: l'ira dei tifosi

Oltre al belga, supporters infuriati anche con Marcelo per un like alla moglie di Thiago Silva che festeggiava la finale conquistata dal Chelsea
Real, Hazard ride dopo l'uscita dalla Champions: l'ira dei tifosi

Per la terza volta nella storia della Coppa Campioni/Champions League sarà una finale tutta inglese. A sfidare il Manchester City di Pep Guardiola sarà infatti il Chelsea di Thomas Tuchel, che in semifinale ha eliminato il Real Madrid. Dopo il pareggio per 1-1 dell'andata in Spagna, i Blues sono riusciti a battere la formazione di Zidane per 2-0 allo Stamford Bridge grazie ai gol, uno per tempo, di Werner e Mount. In Spagna, però, è scoppiata una vera e propria bufera. Non tutti i calciatori Blancos, infatti, hanno reagito allo stesso modo all'uscita dalla competizione. Nel mirino dei tifosi è finito Eden Hazard, ripreso dalle telecamere mentre ride con i suoi ex compagni dopo il triplice fischio. 

Real Madrid, Marcelo e la moglie fanno infuriare i tifosi

Il belga, però, non è il solo ad aver mandato su tutte le furie i propri tifosi. Anche Marcelo, infatti, è stato bersagliato per aver messo like al post di Isabele da Silva, moglie del connazionale e amico Thiago Silva, che sui propri social festeggiava così il successo del Chelsea: "Siamo in finale. Grazie a Dio. Istanbul, ci siamo". Tutto qui? Nemmeno per sogno, perché anche Clarice Alves, compagna di Marcelo, ha messo like a una foto condivisa da Kovacic mentre con i compagni festeggia l'approdo all'atto finale in programma a Istanbul il prossimo 29 maggio. Per il Real Madrid e i suoi calciatori non c'è pace.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video