Champions League, Lahoz arbitrerà la finale Manchester City-Chelsea

Il fischietto spagnolo è stato selezionato per dirigere la sfida tra i due club inglesi che si terrà il prossimo 29 maggio
Champions League, Lahoz arbitrerà la finale Manchester City-Chelsea

Lo spagnolo Antonio Miguel Mateu Lahoz è stato scelto arbitrare la finale di Champions League tra Manchester City-Chelsea, in programma il 29 maggio con sede ancora da ufficializzare. Internazionale dal 2011 e recentemente selezionato come uno degli arbitri di Euro2020, Lahoz sarà al debutto in una finale di Champions come primo arbitro. Nel 2019 è stato però quarto uomo nella finale di Madrid tra Tottenham e Liverpool, vinta dalla squadra di Jurgen Klopp.

Gli assistenti di Lahoz

In questa stagione, l'arbitro spagnolo ha già diretto sei partite di Champions League, compresa l'andata dei quarti di finale tra Bayern Monaco e Psg. In finale sarà assistito dai connazionali Pau Cebrian Devis e Roberto Diaz Perez del Palomar, mentre un altro spagnolo, Carlos del Cerro Grande, sarà il quarto ufficiale. Il ruolo di assistente VAR è stato assegnato ad Alejandro Josè Hernandez Hernandez (Spagna), che sarà accompagnato dai connazionali Juan Martinez Munuera e Inigo Prieto Lopez de Cerain. Pawel Gil (Polonia) completa la formazione VAR.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video