Juve, Nedved: "Sorteggio Champions equilibrato, Allegri l'uomo giusto"

Il vice presidente bianconero commenta così l'esito dell'urna di Istanbul: "Conosciamo il valore delle avversarie, obiettivo primario è passare il turno"
Juve, Nedved: "Sorteggio Champions equilibrato, Allegri l'uomo giusto"© ANSA

TORINO - Il vice-Presidente della Juve Pavel Nedved, non presente di persona ad Istanbul ma collegato via web, ha commentato l'esito dei sorteggi di Champions League, che vede i bianconeri nel Gruppo H con Chelsea, Zenit San Pietroburgo e Malmö: "Quest’anno ci sono tanti gironi equilibrati, compreso il nostro. Conosciamo la forza del Chelsea, ma anche Zenit San Pietroburgo e Malmö sono due ottime squadre. Ovviamente il nostro obiettivo sarà quello di passare il turno per accedere alla fase a eliminazione diretta, senza sottovalutare alcuna avversaria".

Champions League, i sorteggi: Juve col Chelsea, Inter col Real Madrid

Champions League, il sorteggio del gruppo della Juve (video)

Nedved: "Champions competizione complicata, Allegri uomo giusto"

"La Champions è una competizione molto complicata - aggiunge Nedved - dove saranno i dettagli a fare la differenza. Con il ritorno sulla panchina della Juventus di Mister Allegri è iniziato un nuovo progetto e siamo sicuri che lui sia l’allenatore giusto per intraprenderlo. Crediamo molto nella nostra squadra e siamo sicuri che l’entusiasmo giocherà un ruolo fondamentale dalla prima partita del girone".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video