Malmoe, Tomasson: "Juve forte, ma noi abbiamo esperienza"

L'ex centravanti del Milan, ora tecnico degli svedesi, punta i bianconeri: "Entreremo in campo per sorprenderli, siamo ormai abituati a partite di questo livello"
Malmoe, Tomasson: "Juve forte, ma noi abbiamo esperienza"© EPA

MALMO (Svezia) - L'allenatore del Malmoe John Dahl Tomasson, ex attaccante del Milan, risponde alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Juve: "La Juventus è una squadra forte, ma nel recente passato abbiamo fatto bene contro chiunque: dovremo avere coraggio e giocare la nostra partita. Quando incontri grandi giocatori a questo livello è importante fare le cose giuste e farle per bene".

Juve, Bonucci: "Col Malmo può essere il bivio della stagione"

Juve, Allegri: "Saremo al top fra un mese e mezzo"

Tomasson: "Abbiamo esperienza, possiamo sorprenderli"

"Negli ultimi anni i giocatori hanno accumulato molta esperienza, sia nelle coppe sia in nazionale, e questo dà fiducia. Abbiamo imparato a giocare sotto pressione e a prenderci della responsabilità, acquisendo una routine per partite di questo livello. Entriamo in campo per sorprenderli. Abbiamo già incontrato squadra con budget superiori al nostro, come il Ludogorets e i Rangers, e ne siamo usciti bene. Se siamo qui è perché ce lo siamo meritati”, conclude l'allenatore danese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video