Diretta Malmoe-Juve ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Massimiliamo Allegri volano in Svezia per l'esordio nella fase a gironi della Uefa Champions League
Diretta Malmoe-Juve ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming© Marco Canoniero

MALMOE (SVEZIA) - Alle ore 21, al New Stadium, la Juve di Massimiliano Allegri fa il proprio esordio nella fase a gironi della Uefa Champions League e sfida il Malmoe di una vecchia conoscenza del nostro del nostro campionato, l'ex attaccante del Milan Tomasson. I bianconeri devono cercare di rialzarsi dopo un avvio di campionato piuttosto complicato (un pareggio e due sconfitte). Allegri, però, predica calma e nella conferenza stampa della vigilia ha ribadito: "Bisogna rimanere sereni, abbiamo pagato a caro prezzo degli errori individuali. Cercheremo di tornare al top in un mese e mezzo". Malmoe e Juve si incontreranno per la terza volta in una competizione europea, essendo questa la seconda volta che entrambe partecipano allo stesso girone della Uefa Champions League. La Juve ha vinto 2-0 sia in casa che in trasferta contro la squadra svedese nella stagione 2014-15: a Torino fu Tevez a deciderla con una doppietta, mentre in Svezia L'Apache chiuse la sfida dopo il momentaneo vantaggio firmato Morata.

Dove vedere Malmoe-Juve in tv e in streaming

Malmoe-Juve, gara valida per il primo turno della fase a gironi della Uefa Champions League, è in programma alle ore 21 al New Stadium di Malmoe, Svezia, e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, Infinity e Mediaset Play.

Le formazioni ufficiali di Malmoe-Juve

MALMOE (3-5-2): Diawara; Ahmedhodzhic, Brorsson, Nielsen; Birmancevic, Rakip, Innocent, Christiansen, Rieks; Colak, Berget. Allenatore: Tomasson.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Dias (Portogallo).

ASSISTENTI: Rui Tavares (Portogallo)-Soares (Portogallo).

IV UOMO: Miguel (Portogallo).

VAR: Pinheiro (Portogallo).

ASS. VAR: Godinho (Portogallo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video