Diretta Liverpool-Milan ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La formazione di Pioli fa visita alla squadra di Klopp per il primo turno della fase a gironi di Champions
Diretta Liverpool-Milan ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Il ritorno del Milan in Champions League senza Zlatan Ibrahimovic. E' la notizia che si è abbattuta sul Milan alla vigilia della trasferta in casa del Liverpool. Dopo sette anni la squadra rossonera tornerà nel grande calcio europeo e dovrà farlo senza il suo leader, che non è tra i convocati per la trasferta ad Anfield. "Non ci saranno partite facili in questo girone, le avversarie sono tutte competitive. Vogliamo scrivere la nostra storia in Champions, è una grande opportunità per noi. Grandissimo rispetto per il Liverpool, ma grande convinzione anche che possiamo fare bene" ha detto Pioli nella conferenza della vigilia. 

Segui Liverpool-Milan LIVE sul nostro sito

Liverpool-Milan, diretta tv e streaming

La partita tra Liverpool e Milan sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Sarà disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Skygo.

Le formazioni ufficiali di Liverpool-Milan

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Diogo Jota, Origi. Allenatore: Klopp. A disposizione: Adrian, Kelleher, Konate, Tsimikas, Matip, Phillips, Alcantara, Oxlade-Chamberlain, Mané, Minamino, Jones, Firmino.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kajer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Ballo-Tourè, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Tonali, Florenzi, Giroud, Maldini. 

ARBITRO: Marciniak (Pol)

GUARDALINEE: Sokolnicki e Listkiewicz

QUARTO UOMO: Musial

VAR: Kwiatkowski

AVAR: Dankert (Ger)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video