Champions League, Simeone alla vigilia di Milan-Atletico: "Sarà dura"

Così il Cholo alla vigilia della sfida con i rossoneri di Pioli. Il tecnico argentino ha poi parlato del suo ritorno a San Siro
Champions League, Simeone alla vigilia di Milan-Atletico: "Sarà dura"© EPA

MADRID (SPAGNA) -  Diego Simeone ha parlato oggi alla vigilia della sfida di Champions League tra il suo Atletico e il Milan. L'allenatore dei Colchoneros, che vengono dalla prima sconfitta stagionale contro l'Alaves, ha dichiarato: "Dovremo essere noi stessi, sopportare quell'aggressività che ci ha sempre permesso di essere molto competitivi, soprattutto nelle due aree: il calcio va al di là del posizionamento, del pressing, la differenza si fa in zona".

Simeone: "Affrontare il Milan in Champions è fantastico"

Simeone ha poi continuando, minimizzando quello che sarà il suo ritorno a San Siro: "Penso solo al presente e a un avversario ottimo che gioca bene e viene da risultati, che ha giocato benissimo a Liverpool. Pioli e un allenatore con determinate caratteristiche e ha trasmesso alla squadra. Sarà dura. Dobbiamo portare la partita dove crediamo di poter fare male loro. Affrontiamo un avversario forte, con buoni calciatori, con un gioco dinamico. Affrontare una squadra come il Milan in Champions è fantastico, sono cresciuti molto in questi ultimi anni e giocheremo in uno stadio che mi piace. Mi fa sempre piacere tornare in Italia dove ho vissuto bei momenti come giocatore e come allenatore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video