Diretta Psg-Manchester City ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Parata di stelle al Parco dei Principi nel secondo turno della fase a giorni della Champions League. Messi sfida Guardiola
Diretta Psg-Manchester City ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

PARIGI (FRANCIA) - Alle ore 21, al Parco dei Principi di Parigi, andrà in scena la supersfida tra Psg e Manchester City valida per il secondo turno della fase a gironi della Champions League. Una vera e propria parata di stelle, pronte e dare spettacolo in campo e deliziare il pubblico sugli spalti. Le due formazioni si sono incontrate in semifinale la scorsa edizione, con i Citizens che hanno avuto la meglio sia all'andata in Francia (2-1) che al ritorno in Inghilterra (2-0). Nei cinque precedenti tra le due squadre, infatti, i francesi non sono mai riusciti ad avere la meglio (2 pareggi e 3 vittorie del Manchester City). Solo contro la Juve (otto) il Psg ha giocato più partite nelle competizioni europee senza vincere. Intanto nel primo match i francesi non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 sul campo del Bruges mentre la formazione di Guardiola si è sbarazzata del Lipsia con un netto 6-3. 

Come vedere Psg-Manchester City in tv e in streaming

Psg-Manchester City, gara valevole per il secondo turno della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in diretta su Sky Sport 4k, Mediaset Infinity e TimVision. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Psg-Manchester City: le formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, N. Mendes; A. Herrera, Verratti, Gueye; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Pochettino.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, R. Dias, Laporte, J. Cancelo; B. Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Sterling, Grealish. Allenatore: Guardiola.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa).

ASSISTENTI: Devis e Fernandez.

IV UOMO: Latre.

VAR: Munuera.

ASS. VAR: Dingert (Ger).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video