Milan, Pioli contro l'arbitro Cakir: "Non è stato il migliore in campo"

Il tecnico rossonero commenta gli episodi decisivi della sfida contro l'Atletico Madrid: "Il doppio giallo a Kessie mi sembra eccessivo"
Milan, Pioli contro l'arbitro Cakir: "Non è stato il migliore in campo"© Ansa

MILANO - "L'arbitro non è stato certo il migliore in campo stasera". Stefano Pioli critica le scelte del signor Cakir. La prestazione del direttore di gara, che ha espulso Kessie dopo mezz'ora e concesso un rigore in pieno recupero all'Atletico Madrid, non è piaciuta all'allenatore del Milan. "Sul rigore è difficile giudicare. Forse c'è un tocco di mano precedente da parte di Lemar. Kalulu è stato poco coordinato nel movimento. L'espulsione di Kessie? I suoi interventi non mi sono sembrati tali da giustificare due gialli in mezz'ora. L'arbitro non è stato il migliore in campo". 

Pioli: "Manca ancora qualcosa"

Al tecnico rossonero resta la soddisfazione di aver visto una buona prestazione dei suoi uomini: "A livello di squadra ci siamo, ma ci manca ancora quel tassello che in certe partite fa la differenza. C'è delusione - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport - eravamo vicini ad un risultato importante contro una squadra molto forte. La prestazione ci deve regalare ancor più convinzione. Si poteva fare meglio in occasione del primo gol. Mi dispiace perchè la sconfitta è arrivata al termine di una prestazione importante. Ora il nostro lavoro si complica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video