Diretta Juve-Chelsea ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

La squadra di Allegri in campo nella seconda sfida del gruppo H di Champions: seguila in tempo reale su www.tuttosport.com
Diretta Juve-Chelsea ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

La coperta per Massimiliano Allegri è corta viste le assenze di Dybala e Morata in attacco, di Arthur e di Ramsey a centrocampo, ma la voglia di stupire c’è sempre. Quella non manca mai: “Ho l'ambizione di vincere la Champions League. È un desiderio, una passione e un'emozione che porta a fare cose straordinarie”. Di fronte ai bianconeri ci sarà il Chelsea di Tuchel (diretta alle 21 su Amazon Prime Video), che alla vigilia ha perso uno dei protagonisti più attesi della sfida: “Kanté ha il Covid, è in quarantena e non si è allenato”. Grande attesa per il duello tra Chiellini e Lukaku: “Sono stato fortunato nell’ultima che abbiamo vinto (con la Nazionale) - le parole del capitano - è un giocatore totale e non a caso sta spostando gli equilibri in questi primo mese al Chelsea”.

SEGUI JUVE-CHELSEA LIVE SUL NOSTRO SITO

Juve-Chelsea: come vederla in tv e in streaming

Juve-Chelsea, gara valida per il secondo turno della fase a gironi di Champions League, è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video. 

Le formazioni ufficiali di Juve-Chelsea

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa. A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, McKennie, Kean, Rugani, Kulusevski. All.: Allegri.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Havertz, Ziyech; Lukaku. A disposizione: Kepa, Bettinelli, Werner, Loftus-Cheek, Chalobah, Niguez Esclapez, Barkley, Hudson-Odoi, Chilwell, Sarr. All.: Tuchel.

ARBITRO: Manzano (Spagna)

ASSISTENTI: Barbero-Nevado (Spagna)

QUARTO UOMO: Luis Munuera (Spagna) 

VAR: Martinez Munuera (Spagna)

AVAR: Van Boekel (Olanda)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video