Diretta Atalanta-Young Boys ore 18.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

La Dea, dopo il 2-2 di Villarreal, ospita gli svizzeri nel secondo turno della fase a gironi della Champions League
Diretta Atalanta-Young Boys ore 18.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming© Getty Images

BERGAMO - Alle ore 18.45, al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Atalanta ospita lo Young Boys nel secondo turno della fase a gironi della Champions League. La Dea al debutto ha pareggiato 2-2 in trasferta contro il Villarreal, mentre gli svizzeri hanno battuto in rimonta per 2-1 il Manchester United di Cristiano Ronaldo. I nerazzurri di Gasperini, dunque, dovranno fare molta attenzione. Lo stesso tecnico atalantino, nella conferenza stampa della vigilia, ha sottolineato: "Per lo Young Boys parlano i risultati: ha vinto 9 volte nelle ultime 10 partite senza perdere, ha battuto il Manchester United alla prima giornata del girone. Tutti gli allenatori, non solo io, hanno negato fin da subito che si tratti di una squadra di quarta fascia. È un avversario organizzato e veloce, abituato a giocare per vincere. Sarà una partita di assoluto livello dove dovremo stare attenti a velocità, ripartenze e capacità di andare con più uomini in attacco delloYoung Boys. Dobbiamo mettere in campo le nostre caratteristiche per affrontare la sfida al meglio". 

SEGUI ATALANTA-YOUNG BOYS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Young Boys: come vederla in tv e in streaming

Atalanta-Young Boys, gara valevole per il secondo turno della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 18.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 252, Sky Sport 4k, Mediaset Infinity e TimVision. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Young Boys

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini.

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Ngamaleu, Martins Pereira, Sierro, Aebischer; Elia, Siebatcheu. Allenatore: Wagner.

ARBITRO: Brych (Germania).

ASSISTENTI: Borsch-Lupp.

IV UOMO: Schlager.

VAR: Stegemann. 

ASS. VAR: Aytekin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video