Juve, Dybala e l'esultanza come Platini: "Per me è un idolo"

L'attaccante argentino ha impreziosito il suo match con una doppietta e un assist: "Voglio continuare così. Ora andiamo a vincere a Londra col Chelsea"
Juve, Dybala e l'esultanza come Platini: "Per me è un idolo"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Dopo la convincente vittoria per 4-2 contro lo Zenit che ha permesso alla Juve di accedere aritmeticamente alla fase ad eliminazione diretta della Champions League, Paulo Dybala, autore di una doppietta e dell'assist a Morata per il gol del momentaneo 4-1,  si è presentato ai microfoni dei giornalisti di Mediaset: "Oggi abbiamo giocato una grande partita, dopo aver subìto il pari abbiamo trovato subito equilibrio e siamo stati piu alti per tenere loro lontani dalla porta. Nel secondo tempo, con pazienza, il risultato è arrivato". Dybala ha voluto omaggiare Michel Platini, esultando dopo il gol come Le Roi durante la sfida contro l'Argentinos Juniors in Coppa Intercontinentale nel 1985.  L'argentino, segnando il suo 105° gol con la maglia della Juve, ha superato proprio il fuoriclasse francese nella classifica dei marcatori bianconeri: "L'esultanza come Platini? Per me è un idolo, era da molto che volevo omaggiarlo. Volevo farlo contro l'Inter quando l'ho raggiunto, spero lo possa vedere". 

Juventus-Zenit San Pietroburgo 4-2, tabellino e statistiche

Juve-Zenit, Dybala esulta come Platini a Tokyo

Dybala: "Obiettivo raggiunto ma ora vinciamo col Chelsea"

Non basta la qualificazione aritmetica al prossimo turno alla Joya, il suo obiettivo è il primato nel girone: "Spero di continuare così, oggi raggiunto primo obiettivo ma andreamo a Londra contro il Chelsea a cercare di vincere per arrivare primi", conclude l'attaccante argentino della Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video