Diretta Chelsea-Juve ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Massimiliano Allegri impegnati allo Stamford Bridge per mantenere la prima posizione del gruppo H
Diretta Chelsea-Juve ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LONDRA (REGNO UNITO)- Blindare il primo posto nel gruppo H, continuare il cammino senza macchia in Champions League e ritrovare i gol. La Juventus è salita a Londra con un triplice obiettivo. Consolidare il cammino europeo, confermare le sensazioni positive mostrate nelle ultime uscite e segnare con maggior continuità. "Dobbiamo migliorare in fase realizzativa - ha dichiarato Allegri alla vigilia - perchè creiamo situazioni importanti, ma sbagliamo le scelte, l'ultimo passaggio. Dobbiamo trovare più gol". Tuchel, tecnico del Chelsea, rilancia. "Bisogna vincere a tutti i costi? Noi giochiamo sempre per portare a casa la vittoria. Non mi piacciono i calcoli, poi certo se siamo 0-0 al novantesimo non mando il portiere a saltare in area avversaria".

Chelsea-Juve: come vederla in tv e in streaming

Chelsea-Juventus, gara valida per il quinto turno della fase a gironi di Champions League, è in programma alle ore 21 allo Stamford Bridge e sarà visibile su Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). La gara sarà trasmessa in streaming su Now e attraverso l'app SkyGo.

Chelsea-Juve, le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Hudson-Odoi, Pulisic, Ziyech. All.: Tuchel.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. All.: Allegri.

ARBITRO: Jovanovic (Ser)

ASSISTENTI: Stojkovic, Mihajlovic

QUARTO UOMO: Simovic

VAR: Hernandez (Spa)

AVAR: Munuera (Spa)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video