Atletico Madrid, Simeone verso il Milan: "Le assenze pesano"

Il Cholo alla vigilia del match con i rossoneri: "Joao Felix? Si stava riprendendo bene, spero che possa tornare ad allenarsi presto"
Atletico Madrid, Simeone verso il Milan: "Le assenze pesano"© EPA

MADRID (Spagna) - Pur alle prese con tante assenze, Diego Simeone guarda con fiducia alla sfida di domani contro il Milan, decisiva per entrambe le squadre nel cammino verso gli ottavi di Champions League: "Abbiamo giocato tante partite importanti come questa - le parole dell'allenatore argentino in conferenza stampa - domani è una gara molto importante come lo è sempre in Champions. Dal momento del sorteggio sapevamo che sarebbe andata in un certo modo, rispettiamo il rivale e vogliamo raggiungere l'obiettivo. Le assenze in difesa? Pesano non solo da quel punto di vista, ma anche per la costruzione del gioco della squadra. Domani cercheremo di dare il massimo per non farle pesare".

Champions League, programma e risultati

L'assenza di Joao Felix

Nella partita di andata ci sono state polemiche arbitrali, per l'espulsione del milanista Leao nel primo tempo. Simeone però non crede che ci saranno scorie del match di San Siro: "No, perché succede in tutte le partite di Champions League. Ci sono sempre critiche, situazioni favorevoli o negative e per questo la partita sarà come tutte le altre". L'allenatore argentino non avrà Joao Felix, infortunato: "Ha avuto tempi migliori, come l'inizio della scorsa stagione nella Liga. Si stava riprendendo e allenando con entusiasmo, ma ha ricevuto una botta e speriamo che in breve tempo possa tornare ad allenarsi normalmente, così da trovare il suo posto nel gruppo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video