Pioli: "Messias, storia bellissima. Il rinnovo con il Milan? Arriverà"

Il tecnico rossonero dopo la vittoria sull'Atletico Madrid: "Con la società c'è empatia e piena sintonia. Oggi è giusto festeggiare per la prestazione"
Pioli: "Messias, storia bellissima. Il rinnovo con il Milan? Arriverà"© Ansa

MADRID (Spagna) - Stefano Pioli sorride per la vittoria del suo Milan a Madrid, contro l'Atletico, condita da una prestazione di alto livello al Wanda Metropolitano. I rossoneri tengono così viva la speranza di qualificarsi per gli ottavi di finale della Champions League: "E' giusto festeggiare coi miei giocatori, hanno messo in campo una prestazione importante - dice il tecnico ad Amazon Prime Video - è stata una gara difficile, ma abbiamo vinto meritatamente per quanto messo in campo. E' giusto gioire insieme a loro. Stiamo provando a diventare un grande Milan e credo che la strada sia quella giusta". 

Atletico Madrid-Milan 0-1, tabellino e statistiche

Pioli: "Messias, bellissima storia"

Pioli si coccola il brasiliano Messias, che nel 2018 giocava in Piemonte tra i dilettanti e oggi ha messo la firma sul gol vittoria in Champions League contro Diego Simeone: "La sua è una bellissima storia, ma credo sia solo all’inizio perché ha belle qualità. Ha avuto difficoltà quando è arrivato, ma d’ora in poi darà un grande aiuto alla squadra". Interpellato sul rinnovo di contratto con i rossoneri, Pioli risponde serenamente: "Col club siamo in piena sintonia, c'è stima e fiducia reciproca, c'è un'empatia generale che deve continuare così. E' il lavoro che fa la differenza, le qualità, le idee e soprattutto i risultati. Poi la firma arriverà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video