Real Madrid, niente di grave per Benzema: ma sarà out contro l'Inter

L'infortunio riportato ieri dall'ex Lione non desta molte preoccupazioni. Salterà la partita contro l'Inter ma ci sarà per il match contro l'Atletico
Real Madrid, niente di grave per Benzema: ma sarà out contro l'Inter© Getty Images

Non preoccupano più di tanto le condizioni di Karim Benzema. L'attaccante francese, uscito ieri per un fastidio al ginocchio sinistro, non ha riportato alcuna rottura. Non ci sarà contro la squadra di Inzaghi - gara decisiva per il primo posto nel gruppo D di Champions - ma, con ogni probabilità, sarà in campo domenica 12 dicembre nel derby contro l'Atletico Madrid. I blancos sono in fuga in campionato, e, vincendo contro i colchoneros, andrebbero a +13 su quest'ultimi. Per questo è fondamentale per la squadra di Ancelotti avere il francese in campo contro i ragazzi di Simeone. Contro l'Inter al centro dell'attacco ci dovrebbe essere Jovic.

La stagione di Benzema: che numeri!

Basta vedere le statistiche del bomber transalpino per capire quanto è importante per questo Real Madrid. Karim ha segnato 12 gol in 15 partite in campionato, nessuno ha fatto meglio di lui. in Champions è a quota 5 gol in 5 partite. E si è anche ripreso la Francia segnando due gol fondamentali nella scorsa Nations League, il primo in semifinale contro il Belgio, il secondo nella finale contro la Spagna, poi vinta grazie a un gol di Kylian Mbappé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video