Diretta Real Madrid-Inter: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nell'ultimo turno della fase a gironi della Champions League i nerazzurri si giocano il primo posto del Gruppo D. Certi della qualificazione agli ottavi, i ragazzi di Simone Inzaghi dovranno battere i Blancos per superarli in classifica
Diretta Real Madrid-Inter: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© ANSA

MADRID (SPAGNA) - Alle ore 21, allo stadio Santiago Bernabeu, l'Inter fa visita al Real Madrid nell'ultimo turno della fase a gironi della Champions League. Entrambe le formazioni hanno già strappato il pass per gli ottavi ma si giocheranno il primo posto in classifica. La squadra di Simone Inzaghi è dietro di due punti pertanto sarà costretta a vincere per potersi qualificare come prima forza del Gruppo D. Con la consapevolezza di una maturità raggiunta e con la spensieratezza della qualificazione già ottenuta, i nerazzurri saranno chiamati a giocarsi il tutto per tutto e cercare di sfatare un tabù. L'Inter, infatti, ha vinto solo una volta a Madrid contro i Blancos, nella Coppa Campioni 1967. Simone Inzaghi, però, nella conferenza stampa della vigilia ha spinto i suoi a gettare il cuore oltre l'ostacolo e ha suonato la carica: "L'Inter a Madrid per la storia. In tanti anni una sola vittoria qui, ce la giochiamo con personalità e motivazioni". Nel match d'andata è stata la squadra di Ancelotti ad avere la meglio grazie al gol nel finale di Rodrygo, ma stasera sarà tutta un'altra storia. 

Real Madrid-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Real Madrid-Inter, gara valida per l'ultimo turno della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Santago Bernabeu di Madrid e sarà visibile in diretta su Sky Sport Action, Sky 253 e Mediaset Infinity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Inter 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Alaba, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Rodrygo, Jovic, Vinicius J. Allenatore: Ancelotti.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; L. Martinez, Dzeko. Allenatore: S. Inzaghi.

ARBITRO: Brych (Ger).

ASSISTENTI: Borsch e Lupp.

IV UOMO: Schlager.

VAR: Fritz.

ASS. VAR: Dankert. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video