Psg, buone nuove in vista del Real: Neymar torna in gruppo

Il brasiliano è fuori da novembre per un infortunio alla caviglia. Aumentano le probabilità di vederlo in campo nella supersfida contro i blancos
Neymar, 30 anni (Psg) - 703.000 euro a settimana© EPA

A quasi due mesi dall'infortunio alla caviglia, Neymar oggi è tornato ad allenarsi con i suoi compagni in vista della sfida contro il Lille di domenica ma soprattutto in vista della gara contro il Real Madrid del 15 febbraio valevole per gli ottavi di finale di Champions League. Questo il comunicato del Psg: "A seguito di una distorsione alla caviglia sinistra con danno ai legamenti, Neymar ha terminato un primo ciclo di corsa in asse e lunedì effettuerà gli esami per validare il resto del programma". 

Sergio Ramos

Ancora assente l'ex capitano del Real Madrid, che quest'anno ha giocato solo 5 partite a causa di vari infortuni. Un calvario iniziato nella parte finale della scorsa stagione e che sembra non avere fine per il difensore spagnolo. Ramos soffre di un problema al soleo, sicuramente sarà assente contro i campioni di Francia in carica e le sue probabilità di scendere in campo contro quella che è stata la sua squadra per 16 anni sono ormai ormai ridotte al lumicino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video