Psg, Pochettino su Donnarumma e Navas: "Continuerò ad alternarli"

Le parole del tecnico sulla supersfida dell'andata degli ottavi di Champions contro il Real Madrid: "Non vedo perché dovrei cambiare. Chiunque di loro giocherà, darà il massimo"
Psg, Pochettino su Donnarumma e Navas: "Continuerò ad alternarli"

PARIGI - "Real Madrid? Questa è un'eliminatoria di Champions che avrebbe potuto essere la finale, per qualità e per i nomi dei giocatori che saranno in campo". È l'analisi Mauricio Pochettino in conferenza stampa. Il tecnico dei parigini ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia della supersfida dell'andata degli ottavi di Champions tra PSG e Real Madrid, dimostrando di non essere intimidito dalla forza degli avversari: "Rispettiamo il Real, è uno dei maggiori club del mondo basti pensare che ha vinto questa Coppa tredici volte, ma noi cercheremo di dare il meglio, perché vogliamo superare il turno. Il peso delle attese? C'è su di noi, a volte può creare confusione, ma è così dall'inizio della stagione e finora abbiamo il migliore attacco della Ligue 1 e perso poche partite. Sono cinquanta anni che il Psg insegue questo trofeo - prosegue Pochettino - e vogliamo avvicinarci a questo sogno. Ho fiducia totale nei miei giocatori, ho tutti a disposizione meno Sergio Ramos, e credo che il Real e noi siamo sullo stesso livello".

Psg, Sergio Ramos ancora out: salta la sfida con il Real Madrid

"Donnarumma o Navas? Chiunque giocherà darà il massimo"

Poi sul ballottaggio in porta tra Donnarumma o Keylor Navas: "Dopo sette mesi di competizioni - spiega - direi che il ruolo del portiere da noi è molto ben coperto, perché ne abbiamo due al top. Chiunque di loro giocherà, darà il massimo. La formula dell'alternanza finora ha funzionato e non vedo perché dovrei cambiarla". Infine sulle condizioni di Messi risponde: "Lo vedo bene, e con molta voglia. Domani potrà ricoprire un ruolo cruciale nel match, sia individualmente che a livello di prestazione per la squadra. Ma sarà importante la prova collettiva, di tutti, non solo la sua".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video