Villarreal, Alberto Moreno: "Juve tra le favorite per la Champions"

L'esterno del Sottomarino Giallo pronto alla sfida contro i bianconeri di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole nella conferenza stampa alla vigilia dell'andata degli ottavi di finale
Villarreal, Alberto Moreno: "Juve tra le favorite per la Champions"© LaPresse

VILA-REAL (SPAGNA) - Al fianco di Unai Emery, nella conferenza stampa della vigilia di Villarreal-Juve, c'era anche Alberto Moreno, ex esterno sinistro del Liverpool ora in forza al Sottomarino Giallo. Lo spagnolo è pronto a sfidare i bianconeri di Massimiliano Allegri nell'andata degli ottavi di finale di Champions League e, consapevole della forza degli avversari, carica l'ambiente e i compagni. 

Con che spirito affrontate la gara?

"Vogliamo viverla al massimo, ogni giocatore vorrebbe giocarla. La Juventus è tra le più grandi d'Europa, cerca sempre il massimo ovunque ma vogliamo sfruttare al massimo l'occasione. Viviamo un bel momento e siamo in fiducia".

Che momento vivete?

"È un momento positivo, siamo migliorati in alcuni aspetti. Abbiamo perso qualche punto all'inizio ma in questi due-tre mesi siamo migliorati tanto. Sappiamo soffrire, creiamo tanto in attacco e questo dà ottimi risultati. Abbiamo fiducia, vogliamo dare il 100% delle nostre possibilità".

Villarreal-Juve, Emery studia sorpese e lavora sul centrocampo a 5: occhio a Lo Celso

Quali saranno i segreti della partita e quanto saranno importanti i tifosi?

"È importante il loro sostegno, giocare in casa è importante. I tifosi sono sempre con noi, in ogni partita. Noi vogliamo essere noi stessi, dobbiamo essere concentrati. Loro hanno giocatori individualmente eccellenti, serviranno attenzione e concentrazione. Dovremo avere più voglia di vincere di loro, con i tifosi al nostro fianco. Siamo pronti a sfidare la Juventus anche se è una delle favorite per la Champions".

Capoue per voi, Chiellini e Dybala per la Juventus. Chi ci perde di più?

"Nonostante gli infortuni, in questi ultimi due mesi, abbiamo affrontato la situazione con coraggio. Siamo tutti pronti per domani e per qualsiasi gara. Loro hanno i migliori giocatori della A ma siamo pronti, uniti, concentrati, vogliamo dare il nostro meglio in questa gara".

Juve, i convocati per il Villarreal: Dybala out, torna Bonucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video