Atletico-Manchester, Rangnick: "Simeone è uno degli allenatori migliori d'Europa"

Il tecnico dei Red Devils alla vigilia della sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League: "Ci attendono due gare molto fisiche ed emozionanti"
Atletico-Manchester, Rangnick: "Simeone è uno degli allenatori migliori d'Europa"

MANCHESTER - "Contro l'Atletico Madrid ci attendono due gare molto fisiche ed emozionanti. Diego Simeone è uno degli allenatori migliori d'Europa". A dirlo, in conferenza stampa, alla vigilia del match d'andata degli ottavi di finale di Champions fra il "suo" Manchester United e i colchoneros, in scena domani al "Wanda Metropolitano", è Ralf Rangnick, tecnico dei Red Devils.

"Dobbiamo eguagliare il loro livello di energie"

"Loro hanno un'identità chiara e riconoscibile. La squadra è sempre molto 'appassionata' e rispecchia il carattere del suo allenatore. Simeone è probabilmente l'allenatore più appassionato in circolazione. Ha impresso il suo stile e in un team che riflette in pieno certe emozioni. Dobbiamo cercare di eguagliare il loro livello di energie e la loro passione in entrambe le gare di questo confronto", ha aggiunto l'allenatore tedesco. "Per domani dobbiamo essere preparati mentalmente a vivere un'avventura emozionante, in un ambiente appassionante se non ostile", ha concluso Rangnick, parlando dello stadio dell'Atletico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video