Diretta Juve-Villarreal ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano gli spagnoli di Unai Emery nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: si riparte dall'1-1 dell'andata
Diretta Juve-Villarreal ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming© Getty Images

TORINO - Alle ore 21, all'Allianz Stadium di Torino, la Juve ospita il Villarreal nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League (diretta esclusiva su Amazon Prime Video). I bianconeri di Massimiliano Allegri, reduci dal 3-1 del Ferraris contro la Sampdoria, quindicesimo risultato utile consecutivo in campionato, vogliono conquistare il pass per i quarti dopo le due eliminazioni di fila agli ottavi contro Lione (2020) e Porto (2021). Si riparte dell'1-1 dell'andata, quando un guizzo di Vlahovic dopo 32", esordio assoluto nella competizione per l'attaccante serbo, sbloccò la gara. Nella ripresa il pareggio del Sottomarino Giallo con Dani Parejo che fissò il risultato finale in parità. La squadra di Emery, settima il Liga, ha già dimostrato di essere un'avversaria di tutto rispetto e nella fase a gironi ha eliminato l'Atalanta nella sfida da dentro o fuori del Gewiss Stadium. La Juve non ha vinto nessuna delle ultime sette gare d’andata nella fase a eliminazione diretta in Champions League (3 pareggi, 4 sconfitte), venendo poi eliminata in quattro delle cinque più recenti. L’ultima volta che ha superato il turno in questa fase risale al 2018-19 contro l'Atletico Madrid.

Come vedere Juve-Villarreal in tv e in streaming

Juve-Villarreal, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video.

Juve-Villarreal: le formazioni ufficiali

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Morata, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Pino, Parejo, Capoue, Trigueros; Danjuma, Lo Celso. Allenatore: Emery.

ARBITRO: Marciniak (Polonia).
ASSISTENTI: Sokolnicki e Listkiewicz (Polonia).
IV UOMO: Raczkowski (Polonia).
VAR: Kwiatkowski (Polonia).
ASS. VAR: Frankowski (Polonia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video