Diretta Villarreal-Bayern ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il Sottomarino giallo torna a giocare i quarti di Champions League dopo 13 anni: in terra spagnola arriva l'armata di Nagelsmann
Diretta Villarreal-Bayern ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

VILLARREAL (Spagna) - Unai Emery, alla prima apparizione nei quarti di finale di Champions League, prova a scalare anche il torneo europeo più importante con il suo Villarreal, dopo aver vinto quattro Europa League in carriera. Stasera, all'Estadio de la Ceramica, arriva il Bayern Monaco. Il tecnico spagnolo, che ha riportato il "Sottomarino giallo" tra le prime otto della Champions dopo 13 anni (nel 2009 il sogno del Villarreal si fermò davanti all'Arsenal), festeggia oggi le 50 panchine nella competizione contro il giovane, ma collaudatissimo, collega tedesco Julian Nagelsmann. Il Bayern è nel suo ambiente naturale, dall'alto delle 10 qualificazioni ai quarti di Champions negli ultimi 11 anni. C'è un solo precedente tra Villarreal e bavaresi nelle coppe europee, nella fase a gironi della Champions 2011-12, quando il Bayern si impose 2-0 a settembre in Spagna e 3-1 a novembre a Monaco di Baviera. Il ritorno di quarti di finale tra le due squadre è in programma martedì prossimo, 12 aprile, all'Allianz Arena.

VILLARREAL-BAYERN MONACO, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Villarreal-Bayern, dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra Villarreal e Bayern Monaco sarà visibile in tv, con fischio d'inizio alle 21, su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su Now, Mediaset Infinity e attraverso l'app SkyGo.

Villarreal-Bayern, le formazioni ufficiali

Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Coquelin, Capoue, Parejo; Lo Celso, Moreno, Danjuma. Allenatore: Emery.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, L. Hernandez, Davies; Kimmich, Musiala; Gnabry, T. Müller, Coman; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann.

Arbitro: Taylor (Inghilterra).
Guardalinee: Beswick e Nunn (Inghilterra).
Quarto uomo: Sidiropoulos (Grecia).
Var: Attwell (Inghilterra).
Avar: Pawson (Inghilterra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video