Chelsea, Lukaku ancora out: salta il Real Madrid

Battuti 3-1 a Londra nell'andata dei quarti, i 'Blues' cercheranno la rimonta al Bernabeu senza il belga mentre torna in gruppo Azpilicueta. Il tecnico Tuchel: "Daremo il massimo"
Chelsea, Lukaku ancora out: salta il Real Madrid© Marco Canoniero

LONDRA (Inghilterra) - Romelu Lukaku è ancora out e non ci sarà al Bernabeu, dove il Chelsea andrà a caccia di una difficilissima rimonta dopo il 3-1 incassato a Londra dal Real Madrid nell'andata dei quarti di Champions League. Ad annunciare l'assenza ell'ex attaccante dell'Inter alla vigilia del secondo round è stato Thomas Tuchel: "Callum Hudson-Odoi è ancora fuori come Ben Chilwell - ha spiegato il tecnico dei 'Blues' in conferenza stampa - e anche Romelu è out per infortunio non viaggerà con noi, mentre Azpilicueta è risultato negativo al Covid ed è rientrato in gruppo".

Tuchel: "Dura ma ci proveremo"

Lukaku aveva già saltato il match di campionato vinto per 6-0 dal Chelsea contro il Southampton, ma al di là delle assenze Tuchel prova a caricare i suoi: "Giocheremo al massimo cercando di superare il nostro limite - ha concluso l'allenatore dei londinesi -. Questa è una grande notte per noi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video