Bayern-Villarreal, Emery: "Più difficile che con la Juve. Loro favoriti"

Così il tecnico degli spagnoli alla vigilia della sfida con i bavaresi: "Si sentiranno forti e ottimisti giocando in casa"
Bayern-Villarreal, Emery: "Più difficile che con la Juve. Loro favoriti"© EPA

MILANO - "Dobbiamo mostrare al Bayern un enorme rispetto. Sarà molto difficile e dobbiamo sapere come rispondere". Così Unai Emery, allenatore del Villarreal, parlando in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Bayern Monaco. "Sappiamo che sono abituati a segnare tanti gol in casa e per loro è normale. Hanno anche rispetto per noi, ma sanno che se danno il meglio di sé sono i favoriti per la vittoria. Si sentiranno forti e ottimisti giocando in casa", ha aggiunto il tecnico spagnolo.

Gerard Moreno: "Gara diversa rispetto all'andata"

Gerard Moreno, attaccante del Villarreal, ha detto a sua volta: "Mi aspetto una partita molto diversa da quella che abbiamo giocato all'andata. La difficoltà sarà maggiore. Devono rimontare e sono un'ottima squadra in attacco. Vanno avanti con tanti giocatori. Dobbiamo essere molto precisi. Avranno i loro momenti e saremo molto sollecitati durante la partita".

Champions, i migliori video

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...