Diretta Real Madrid-Manchester City ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Semifinale di ritorno di Champions League: Ancelotti e Guardiola si giocano un posto in finale
Diretta Real Madrid-Manchester City ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

MADRID (SPAGNA) - Dopo la spettacolare vittoria del City a Manchester (4-3) nella gara di andata, il Real Madrid riceve la squadra di Guardiola per il ritorno della semifinale di Champions League (esclusiva Amazon Prime Video). Blancos e inglesi si giocano un posto nella finale di Parigi contro il Liverpool, che ha superato le semifinali battendo il Villarreal. Ancelotti, nella conferenza stampa della vigilia, ha dichiarato: "Il Real è il re della Champions, la Champions per questo club non è un'ossessione ma una motivazione: siamo vicini alla finale, sarebbe un risultato straordinario e lavoriamo per quello. Non parlerei di rimonta perché sembra di dover andare incontro a qualcosa di straordinario. Vincere contro il City è difficile ma è una eliminatoria aperta, loro hanno un piccolo vantaggio ma noi giochiamo in casa e abbiamo molta fiducia".

Segui Real Madrid-Manchester City LIVE sul nostro sito

Real Madrid-Manchester City, dove vederla

Real Madrid-Manchester City, ritorno delle semifinali di Champions League, è in programma alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video

Real-City, le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, G. Jesus, Foden. Allenatore: Guardiola.

ARBITRO: Orsato (Ita)

GUARDALINEE: Carbone e Giallatini (Ita)

QUARTO UOMO: Massa (Ita)

VAR: Irrati (Ita)

AVAR: Valeri (Ita)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video