Grealish, che gaffe! Quell'"Hala Madrid" di 8 anni fa scatena il web

Oltre il danno anche la beffa per il calciatore del Manchester City: un tweet del passato torna virale sui social e gli crea qualche imbarazzo
Grealish, che gaffe! Quell'"Hala Madrid" di 8 anni fa scatena il web

Quella del Santiago Bernabeu è stata una notte da incubo per il Manchester City di Pep Guardiola. Gli inglesi hanno accarezzato il sogno della finale fino a pochi istanti prima del triplice fischio, poi l'imponderabile e l'ennesima remuntada del Real Madrid, che si guadagna così il pass per la finalissima del prossimo 28 maggio allo Stade de France di Saint-Denis contro il Liverpool di Momo Salah. Jack Grealish, nonostante sia entrato solo al 78' al posto di Gabriel Jesus, è stato uno dei grandi protagonista di questa incredibile semifinale. Sul risultato ancora di 1-0 per i Citizens, infatti, l'ex Aston Villa ha fallito il raddoppio in un paio di occasioni, permettendo così alla formazione di Carlo Ancelotti di rimanere a galla. Nelle ore successiva alla disfatta, per il calciatore inglese è arrivata anche la beffa. Un suo tweet risalente al 23 aprile 2014, giorno di Real Madrid-Bayern Monaco (per la cronaca la squadra allenata all'epoca proprio da Carlo Ancelotti superò 1-0 i bavaresi di Pep Guardiola grazie alla rete di... Karim Benzema, giustiziere anche del City), è diventato virale sui social.

Il tweet di Grealish diventato virale

Nel messaggio infatti, si legge "Hala Madrid", il coro di incitamento che i tifosi delle Merengues cantano ai propri beniamini. Un chiaro indizio, dunque, della simpatia di Grealish per i Blancos. A distanza di anni, però, nonostante il calciatore abbia cancellato quel tweet, gli utenti della rete lo hanno riproposto causando un profondo imbarazzo nel diretto interessato. La deludente notte del Bernabeu è ancora più amara per il calciatore inglese. 

Real-City, Benzema raggiante: "Notte piena di emozioni"

Manchester City flop, Guardiola attonito: "Passeremo giorni brutti"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video