Diretta Liverpool-Real Madrid ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La finalissima di Champions League tra i Reds di Klopp e i Blancos di Ancelotti va in scena allo Stade de France di Parigi
Diretta Liverpool-Real Madrid ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming© EPA

PARIGI (Francia) - Il Liverpool va a caccia della settima Champions League, il Real Madrid della quattordicesima: questa sera, allo Stade de France di Parigi, sede scelta in un secondo momento al posto di San Pietroburgo dopo l’invasione russa in Ucraina, va in scena la finalissima della massima competizione europea per club. I Reds di Klopp arrivano alla sfida, remake del match vinto dagli spagnoli nel 2018 e rimasto famoso per l’infortunio di Salah e gli errori di Karius, dopo aver eliminato il Villarreal (che aveva precedentemente estromesso dalla competizione Juventus e Bayern Monaco), i Blancos di Ancelotti, invece, sono reduci dalla rocambolesca rimonta ai danni del Manchester City di Guardiola. Si tratta del terzo confronto tra le due squadre all’ultimo atto dell’ex Coppa dei Campioni: agli inglesi sorride il precedente del 1981, vinto 1-0.

Dove vedere in tv e streaming Liverpool-Real Madrid

La finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, in programma alle ore 21 allo Stade de France di Parigi, sarà trasmessa in diretta in chiaro da Canale 5, oltre che su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e sul numero 251 e, in streaming, su Mediaset Infinity, SkyGo e Now. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Liverpool-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago Alcantara; Luis Diaz, Salah, Mané. All. Klopp.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militão, Alaba, F. Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; F. Valverde, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

Arbitro: Clément Turpin (Francia)
Assistenti: Nicolas Danos (Francia), Cyril Gringore (Francia)
IV uomo: Benoît Bastien (Francia)
Var: Jérôme Brisard (Francia)
Avar: Willy Delajod (Francia), Massimiliano Irrati (Italia), Filippo Meli (Italia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video