Inter, Inzaghi: "Lukaku rientrerà dopo la sosta"

Le parole del tecnico dopo la vittoria contro il Viktoria Plzen: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi nello spogliatoio. Dzeko è stato bravo, come tutti i suoi compagni"
Inter, Inzaghi: "Lukaku rientrerà dopo la sosta"© Inter via Getty Images

PLZEN (REPUBBLICA CECA)"Siamo contenti, perché sapevamo che l'avversario sarebbe stato da non sottovalutare. Sappiamo il percorso di tutte le squadre italiane che sono venute qui a Plzen. I ragazzi sono stati bravi, sono rimasti concentrati e ho fatto loro i complimenti nello spogliatoio". Sono le parole in conferenza stampa di Simone Inzaghi, dopo la vittoria in casa del Viktoria Plzen. "Sapevamo che era un calendario complicato - prosegue -, con così tante partite, questa è la terza in sei giorni, la squadra sta crescendo anche a livello di singoli. Ho bisogno di tutti a disposizione, siamo venti giocatori di movimento più tre portieri. Adesso ci manca Lukaku, con lui saremo tutti".

Dzeko e Dumfries regalano i tre punti a Inzaghi: Viktoria Plzen ko

"Bravo Dzeko, Lukaku rientra dopo la sosta"

La prima vittoria in Champions è arrivata anche grazie alla prestazione di Dzeko, con un gol e un assist: "È stato bravo Edin, come tutti i suoi compagni, io ho bisogno di tutti in difesa, a centrocampo e in attacco. Dopo la sosta rientrerà Lukaku e di volta in volta sceglierò la coppia d'attacco che entrerà in campo". Infine sull'esordio di Acerbi: "È stato molto bravo, era l'esordio, non era semplice, è un giocatore che conosco e che ci potrà dare una grande mano. L'importante è che tutti i ragazzi sanno che c'è competizione tra di loro, gliel'ho fatto capire in queste otto partite che ho bisogno di tutti, che ci saranno rotazioni e che tutti saranno coinvolti. Giocando così tanto ho l'esigenza di usare tutti i giocatori. A Udine sarà la quarta partita in dieci giorni, in poco tempo dovrò capire quale sarà la formazione migliore per quella gara".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video