Champions League, Juve-Maccabi Haifa sarà arbitrata da Scharer

Il direttore di gara elvetico dirigerà i bianconeri per la terza giornata della massima competizione europea. Chelsea-Milan affidata a Makkelie
Champions League, Juve-Maccabi Haifa sarà arbitrata da Scharer© EPA

Sarà lo svizzero Sandro Scharer a dirigere il match tra Juventus e Maccabi Haifa, valevole per la terza giornata della fase a gironi della Champions League ed in programma allo Stadium mercoledì 5 ottobre alle ore 21. L'elvetico sarà assistito dai connazionali Stephane De Almeida e Bekim Zogaj. Alain Bieri sarà il quarto uomo, con Marco Fritz al Var e Fedayi San nei panni di Avar.

Juve, il precedente con Scharer in Champions League

Non è la prima volta che Scharer si ritrova ad arbitrare la Vecchia Signora in un match di Champions League. Nella stagione 2021/2022 il fischietto svizzero arbitrò Zenit-Juve, terminata con la vittoria dei bianconeri per 1-0 con un gol di Kulusevski nel finale. Anche in quel caso si trattava della terza partita dei gironi. In questa stagione, invece, il 34enne ha diretto Viktoria Plzen-Inter, con i nerazzurri di Inzaghi vittoriosi per 2-0 grazie alle reti di Dzeko e Dumfries.

Chelsea-Milan sarà diretta da Makkelie

Toccherà invece a Danny Makkelie, dirigere la sfida tra Chelsea e Milan, in programma mercoledì sera allo Stamford Bridge. Il direttore di gara olandese sarà assistito dai connazionali Hessel Steegstra e Jan De Vries, con Allard Lindhout nei panni di quarto uomo. Al Var ci sarà Dennis Higle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video