Inzaghi, tutto su Lautaro

Nella notte in cui si gioca la panchina, l'allenatore punta sul duo argentino: con il Toro c'è Correa
Inzaghi, tutto su Lautaro

MILANO. Inzaghi si gioca tutto con Lautaro. L’argentino ha risposto signorsì all’appello dell’Inter e stasera sarà regolarmente al centro dell’attacco al fianco di Correa, pallino dell’allenatore che avrà così occasione per riscattarsi nella notte che può decidere il futuro del suo mentore. A centrocampo Inzaghi si affida all’esperienza di Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu (da verificare se sarà il turco, come provato ieri, oppure l’armeno al centro), mentre sulle corsie esterne spazio a Dimarco - il più in forma della compagnia - e Darmian che sostituisce il declinante Dumfries. In porta, come annunciato pure da Inzaghi, ci sarà Onana: sabato a Reggio Emilia con il Sassuolo si capirà se l’alternanza con Handanovic è arrivata ai titoli di coda.

Le formazioni ufficiali di Inter-Barcellona
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Inzaghi.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé. Allenatore: Xavi Hernandez
Arbitro: Vincic (Slo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video