Inter, Inzaghi: "Una grande notte. Dai giocatori le risposte giuste"

Il tecnico dei nerazzurri al termine della gara contro il Barcellona: "Sono contento per il pubblico, i giocatori e la società. Ma non abbiamo ancora fatto nulla"
Inter, Inzaghi: "Una grande notte. Dai giocatori le risposte giuste"© LAPRESSE

MILANO - Grazie al gol segnato da Calhanoglu a fine primo tempo, l'Inter ha battuto il Barcellona, rilanciandosi in Champions League ed allontanando le critiche ricevute dopo la sconfitta casalinga contro la Roma in campionato. Simone Inzaghi, che in settimana era finito sul banco degli imputati, può finalmente sorridere: "Abbiamo fatto una grande gara. Sono contento per i giocatori, i tifosi e la società. Per noi è una grandissima serata. Sappiamo che non abbiamo fatto ancora nulla, ma battere il Barcellona è sempre bello. E' una squadra tra le più forti del mondo, e quando giochiamo con questa attenzione, possiamo raggiungere questi risultati", ha dichiarato ai microfoni di Canale 5.

Inzaghi e le critiche:"Non sono infastidito"

Il tecnico nerazzurro dribbla le polemiche e si concentra sul campionato: "Infastidito? Io guardo solo i miei giocatori. Sabato abbiamo fatto una buona gara, con qualche errore. Io guardo le risposte dei miei giocatori. Stasera magari si parlerà di scelte azzeccate, ma nel calcio in ogni occasione può accadere di tutto. Se avessimo preso gol nel finale, forse i giudizi sarebbero stati diversi. I portieri? Ho la fortuna di averne due di assoluto valore. Sabato sceglieremo con tranquillità, come faremo per altri ruoli. Stiamo giocando senza Brozovic e Lukaku, giocatori fondamentali. Speriamo che chi è uscito per crampi possa recuperare e stare bene per sabato". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video