Diretta Chelsea-Milan ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

A Stamford Bridge la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Dirige la sfida l'olandese Makkelie
Diretta Chelsea-Milan ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

LONDRA (Inghilterra) - È il momento della sfida più delicata del girone di Champions League per il Milan di Pioli. A Stamford Bridge contro il Chelsea i rossoneri cercheranno un successo fondamentale per la corsa alla qualificazione agli ottavi, con un riflesso anche sulla storia del club, dal momento che sono 59 anni che il Diavolo non vince a Londra e, più in generale, non è mai successo di battere una squadra inglese in trasferta nelle coppe europee: "Sappiamo - ha detto Pioli - di affrontare una big in Europa, che poco più di un anno fa ha vinto la Champions, però abbiamo la nostra mentalità e il nostro modo di stare in campo. Vogliamo scrivere anche noi la storia in queste competizioni così importanti".

Chelsea-Milan, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Chelsea e Milan si gioca a Stamford Bridge con fischio d'inizio alle 21 e si potrà vedere in tv e streaming in esclusiva su Amazon Prime Video.

Chelsea-Milan, le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Fofana, Koulibaly, Silva; James, Loftus-Cheek, Kovacic, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. Allenatore: Potter. 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. 

ARBITRO: Makkelie (Olanda). Assistenti: Steegstra-De Vries (Olanda). Quarto uomo: Lindhout (Olanda). Var: Hingler (Olanda). Ass. Var: Van Boekel (Olanda).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video