Diretta Maccabi-Juve ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Max Allegri, reduci dal ko in campionato subito per mano del Milan, volano in Israele per il match valido per la 4ª giornata della fase a gironi di Champions League

HAIFA (Israele) - "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta". Mai come stasera il celebre motto della Juventus - reduce dalla cocente sconfitta con il Milan che ne ha inevitabilmente ridimensionato le ambizioni in campionato - dovrà esser fatto proprio dai calciatori. Anche in Champions il cammino dei bianconeri risente fortemente delle sconfitte incassate nei primi due turni della fase a gironi con Psg e Benfica e, per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, ad Haifa bisognerà necessariamente bissare il successo ottenuto una settimana fa all'Allianz Stadium, firmato Rabiot (doppietta), Vlahovic e Di Maria (autore di tre assist). Il match, valido per la quarta giornata del gruppo H, andrà in scena al Sammy Ofer Stadium: i ragazzi di Allegri occupano attualmente la terza posizione a quota 3 punti, a -4 dalla coppia franco-portoghese in testa.

Dove vedere Maccabi-Juve: streaming e diretta tv

Il match tra Maccabi Haifa e Juventus, in programma in Israele alle 18.45, sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), oltre che in streaming su SkyGo, Now ed Infinity+. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Maccabi-Juve: formazioni ufficiali

MACCABI HAIFA (4-3-3): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Chery, Mohamed, Lavi; David, Pierrot, Atzili. Allenatore: Barak Bakhar.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Paredes, Rabiot, McKennie; Cuadrado, Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Arbitro: Mateu Lahoz (Spagna).
Assistenti: Cebrian Devis e Del Palomar. 
IV uomo: Melero Lopez.
Var: Martinez Munuera. 
Avar: De Burgos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...