Bayern-Inter, Inzaghi pensa alla Juventus: squadra B in Champions

In campo a Monaco tanti riservisti pensando al Derby d'Italia: occasioni per Bellanova, Gosens, Asllani e Gagliardini
Bayern-Inter, Inzaghi pensa alla Juventus: squadra B in Champions

MILANO. A Monaco con i riservisti più Barella (che giocherà un tempo) e Lautaro che farà staffetta con Edin Dzeko e dovrà giocare sulle uova per non prendere l’ammonizione che gli farebbe saltare l’andata degli ottavi di finale. Simone Inzaghi nella rifinitura che ha preceduto la partenza per la Baviera (ritorno solo mercoledì perché l’aeroporto chiude di notte) ha confermato la volontà di fare all-in su Torino quando andrà in campo l’Inter di gala, fatta eccezione per Romelu Lukaku che ha avvertito un problema alla cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra già infortunatasi dopo la gara all’Olimpico con la Lazio (26 agosto).

Darmian centrale: Inter, difesa inedita col Bayern

Assolutamente inedita sarà la difesa con il possibile rilancio di Handanovic (se avrà superato il problema al mignolo - una piccola lussazione - che lo tormenta da un po’) e la coesistenza di De Vrij e Acerbi sul centro-sinistra al posto del diffidato Bastoni. A completare il reparto, il multitasking Darmian.

Bellanova e Gosens, fasce sperimentali

Lo stesso si può dire per le corsie esterne, dove avranno un’occasionissima Bellanova e Gosens (Dumfries e Dimarco si rivedranno allo Stadium), mentre in mezzo al campo, insieme a Barella, agiranno Asllani in regia e Gagliardini sul cento-sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video