Diretta Bayern Monaco-Inter ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Simone Inzaghi in Germania già certa di chiudere al secondo posto il girone di Champions League

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Per l'Inter, fondamentalmente, la sfida di Champions League in Germania con il Bayern Monaco è una sorta di amichevole di lusso. In palio c'è il prestigio e una lauta ricompensa economica, ma il risultato non influirà sulla graduatoria finale del girone, con i tedeschi primi (finora a punteggio pieno) e i ragazzi di Inzaghi già certi del secondo posto e a 5 punti di distanza. Ecco perché il tecnico dei nerazzurri, inevitabilmente, è già proiettato alla sfida di domenica contro la Juventus.

Segui la diretta di Bayern Monaco-Inter su Tuttosport.com

Dove vedere Bayern Monaco-Inter: streaming e diretta tv

Il match tra Bayern Monaco e Inter, valido per la sesta giornata del girone di Champions League, si gioca all'Allianz Arena alle 21. La partita sarà trasmessa in tv e streaming da Sky (Sky Sport Football 203, 253 e SkyGo), Now, Canale 5 e Mediaset Infinity.

Bayern Monaco-Inter: formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Kimmich, Gravenberch; Coman, Sabitzer, Mané; Choupo-Moting. Allenatore: Nagelsmann. 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Inzaghi. 

ARBITRO: Kruzliak (Slovacchia). Assistenti: Hancko, Pozor (Slovacchia). Quarto uomo: Ocenas (Slovacchia). Var: Higler (Olanda). Ass. Var: Millot (Francia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...