Champions, caos a Madrid: le immagini degli scontri tra polizia e tifosi del Celtic

Minuti di alta tensione nei pressi di un bar dove erano presenti alcuni supporter scozzesi alla vigilia della partita contro il Real
Champions, caos a Madrid: le immagini degli scontri tra polizia e tifosi del Celtic

Violenti scontri nella giornata di martedì a Madrid tra tifosi del Celtic e polizia spagnola in tenuta antisommossa. Sono diventati virali e rimbalzano di social in social alcuni video che mostrano quanto accaduto fuori ad un bar dove numerosi tifosi scozzesi stavano bevendo alla vigilia del match di Champions League contro il Real.

Cosa è successo

Alcuni poliziotti armati di manganello e protetti da caschi e scudi passano per questa via stretta e lunga e nel percorso inizia l'alterco con alcuni tifosi seduti ai tavolini posti proprio lungo la strada. Qualcuno viene invitato ad allontanarsi, altri vengono spinti con il manganello, altri ancora iniziano ad opporre resistenza. Gli animi si scaldano fino a quando quella dei poliziotti spagnoli, indispettiti anche dal lancio di lattine di birra e vari oggetti, diventa una vera e propria carica. A quel punto la situazione sfugge di mano: manganellate, grida, persone che cadono a terra e vengono immobilizzate, altre che rovesciano tavolini e lanciano sedie. Alla fine i tifosi violenti vengono bloccati o costretti alla fuga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video