Juventus-Psg, i convocati di Allegri: c'è Chiesa, out Kean

Il tecnico bianconero ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla sfida valida per l'ultimo turno della fase a gironi di Champions League

TORINO - Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida in programma stasera (mercoledì 2 novembre) alle ore 21 all'Allianz Stadium tra Juventus e Paris Saint-Germain. Tra i 18 calciatori chiamati dal tecnico bianconero, la novità più interessante per i tifosi è l'attesissimo ritorno di Federico Chiesa. Assenti Bremer, De Sciglio, Paredes, Pogba, McKennie, Vlahovic e Di Maria, oltre Kaio Jorge, Aké, Iling-Junior e Danilo (squalificato). Presenti Barbieri e Barrenechea della Next Gen, fuori anche Kean.

Kean salta Juve-Psg: ecco perché

"Moise Kean non farà parte dei convocati odierni, in quanto durante l’allenamento di ieri, ha avvertito un fastidio alla coscia destra. I successivi esami strumentali hanno evidenziato una infiammazione a livello della cicatrice esito di un precedente infortunio del retto femorale", scrive la Juventus sul proprio sito ufficiale.

Juventus-Psg, i convocati di Allegri

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani, Barbieri.
Centrocampisti: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Fagioli, Barrenechea.
Attaccanti: Chiesa, Milik, Soulé.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...