Milan, la lista Uefa: Ibrahimovic fuori, Maignan resta in dubbio

Ecco l'elenco di Pioli per la seconda fase della Champions: Ibra escluso, il portiere francese avrà una chance fino a 24 ore prima della sfida con il Tottenham
Milan, la lista Uefa: Ibrahimovic fuori, Maignan resta in dubbio

MILANO - Si scaldano i motori per il ritorno della Champions League con la fase ad eliminazione diretta pronta a partire da ottavi di finale infuocati. Il Milan è atteso dalla doppia sfida contro il Tottenham di Antonio Conte e per Stefano Pioli è giunto il momento di svelare la lista Uefa. Rispetto all afase a gironi, il tecnico rossonero ha effettuato un cambio nell'elenco dei convocati: rimane fuori Zlatan Ibrahimovic visto che l’unico cambio depositato è quello che porta all’esclusione di Dest e all’inserimento di Thiaw. Resta invece aperta la porta per Mike Maignan che potrà essere inserito fino a ventiquattro ore prima dalla gara con il Tottenham ai sensi dell'articolo 46.2 del codice delle competizioni Uefa.

Milan, ecco la lista Uefa

Di seguito l'elenco completo della lista A. Portieri: 1 Tatarusanu, 83 Mirante; Difensori: 2 Calabria, 5 Ballo-Touré, 19 Theo Hernandez, 20 Kalulu, 28 Thiaw, 23 Tomori, 24 Kjaer, 25 Florenzi, 46 Gabbia; Centrocampisti: 4 Bennacer, 8 Tonali, 10 Brahim Diaz, 32 Pobega, 33 Krunic, 56 Saelemaekers; Attaccanti: 9 Giroud, 12 Rebic, 17 Leao, 27 Origi, 30 Messias, 90 De Ketelaere. Questa la lista B: Nava, Paloschi, Coubis, Bozzolan, Bartesaghi, Bakoune, Zeroli, Gala, Foglio, El Hilali, Longhi, Alesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video