Tottenham-Milan, Conte perde Lloris per la Champions

Il portiere francese si opera al ginocchio e dovrebbe rimanere ai box tra le sei e le otto settimane. Al suo posto contro i rossoneri l'ex Celtic e Southampton Forster
Tottenham-Milan, Conte perde Lloris per la Champions© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - Brutte notizie in casa Tottenham. Secondo quanto riporta la stampa inglese, infatti, Hugo Lloris salterà la doppia sfida di Champions League contro il Milan in programma il 14 febbraio e l'8 marzo valida per gli ottavi di finale. Il portiere francese, infatti, dovrebbe operarsi al ginocchio e pertanto resterebbe ai box dalle sei alle otto settimane non facendo dunque in tempo a recuperare per i big match contro il Diavolo.

Tottenham, ecco chi prenderà il posto di Lloris contro il Milan

Se da una parte Pioli dovrà fare a meno di Maignan, alle prese con un infortunio che lo tiene lontano dai campi da ormai diversi mesi, dall'altra anche Antonio Conte dovrà rinunciare all'estremo difensore titolare. A difendere i pali degli Spurs, pertanto, dovrebbe esserci il 34enne Fraser Forster che, in questa stagione, ha collezionato quattro presenze (una in Premier, due in FA Cup e una in Coppa di Lega) incassando altrettante reti. Il portiere inglese, arrivato lo scorso anno al Tottenham dopo le due stagioni al Southampton, ha sfidano il Milan nella fase a gironi della Champions League 2013-14, quando difendeva i pali della porta del Celtic. Nella doppia sfida incassò ben cinque reti, due all'andata al Meazza e tre a Celtic Park nella gara di ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video