Lipsia-Manchester City, Guardiola: "De Bruyne e Laporte out, saranno due partite dure"

Il tecnico spagnolo ha presentato in conferenza stampa l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro la squadra tedesca
Lipsia-Manchester City, Guardiola: "De Bruyne e Laporte out, saranno due partite dure"© Getty Images

MANCHESTER - "De Bruyne e Laporte non sono pronti per domani. È quello che è. Durante la stagione, purtroppo, a volte succede. Kevin non si è sentito bene subito dopo la partita contro il Nottingham. Anche Aymer ieri non si sentiva bene. Giocheranno altri giocatori, succede a volte". Pep Guardiola apre la sua conferenza stampa annunciando i forfait dei due titolari del Manchester City. il tecnico poi analizza il momento del Lipsia: "Subito dopo il sorteggio lo sapevo, sentivo che sarebbe stato un avversario davvero difficile. Conosciamo la loro qualità da molti anni. Hanno la cultura per i giovani calciatori, il reclutamento, schemi di gioco chiari, tanto gioco in mezzo al campo e molta fisicità. Ho tanto rispetto per questo club e per quello che ha fatto in questi ultimi anni".

Guardiola e il precedente contro il Lipsia

L'anno scorso contro Jesse Marsch e Nkunku abbiamo faticato. Qui abbiamo perso, anche se eravamo già qualificati, ma abbiamo faticato. Ogni stagione giocano in Champions League, conosco la loro qualità e saranno due partite dure". Il tecnico spagnolo poi conclude: "Dobbiamo cercare di fare una buona prestazione, controllare le nostre emozioni e ottenere un buon risultato per la gara di ritorno a Manchester".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video